"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 8 settembre 2010

CLEOPATRA PER TUTTI!!!

Dopo aver pubblicato lo schema del mio ciondolo Cleopatra e la corrige per gli errori si impaginazione mi hanno scritto tante perlinatrici per avere le immagini esatte. Ho chiesto ad alcune di loro di inviarmi le foto dei LORO Cleopatra................ed eccoli qui!!!
Sono molto soddisfatta e più contenta di quando ho visto il mio ciondolo pubblicato sul giornale...perchè è la dimostrazione che il mio lavoro è piaciuto, che tanta fatica nel pensarlo, fare lo schema, cercare la foto migliore è valsa la pena.
Pubblico le foto con il loro permesso.

Ecco la bellissima versione in azzurro e turchese di Pinuccia (andate a fare un giro nel suo blog)


Ed ecco la meravigliosa versione argentata di Nicoletta Maule
questa invece è la versione di Rosa Olivier che ha tenuto i colori originali ma non ha messo i cristalli da 2.5 mm. Bella anche questa, inoltre ha fatto un anello invisibile per appenderlo. Brava!
Continuo la galleria con il ciondolo di Elena (Flutturae)


















e questa è la versione "arruffata" di Clementina (Tina) Bolognesi....fatta con i cristalli da 3 mm (e devo dire che non mi dispiace affatto anche così

5 commenti:

Pinuccia ha detto...

Eliana per me è stato un grandissimo piacere creare il tuo ciondolo è troppo bello!!!
E ora è un onore vederlo publicato sul tuo blog.
Grazie di cuore
Un bacio
Pinuccia

Unknown ha detto...

è si!!!! queste si che sono soddisfazioni!!! meritatissime vista la tua bravura!!!! baci

Unknown ha detto...

Mi piace molto tuo blog posso seguirti?

il mio é www.lebijouxdiclaudia.com

ti aspetto

Rita ha detto...

ciao bellissima ^_^
non vedo ora che metti la webcam così chattiamo meglio.
sei una persona deliziosa e bravissima nelle tue creazioni. Non potevo non mettermi nei sostenitori. baci baci

Margherita ha detto...

E' stato un onore fare un tuo gioiellino e lo è ancor di più vedere la mia foto sul tuo blog!
Grazie Rosa Olivier (Margherita)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog