"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 19 settembre 2010

Orecchini Deep Green


Sono in vena di orecchini, ve l'avevo gia detto.

Nel kit regalatomi da Perles&co per la partecipazione tra le finaliste del concorso "I tesori del mare" c'era una bellissima goccia verde. Eccola tra le meraviglie di quel cofanetto qui
La rimiravo estasiata visto che il fern green è uno dei colori Swarovsky che preferisco e pensavo a come usarla. Per un pendente era troppo piccola, sarebbe stata l'ideale come orecchino, ma ne avevo solo una.
Poi ho scoperto che è stata messa in vendita per cui mi sono affrettata ad acquistarne una e mi sono fatta un bellissimo paio di orecchini.

Sono TUTTI PER ME.... e non mi stanco mai di indossarli.

16 commenti:

Pinuccia ha detto...

e hai ragione di indossarli sempre.
Sono così belli che sembrano degli smeraldi e mi piace anche tantissimo come li hai montati.
Un piccolo tutorial?Mi piacerebbe tantissimo.
Un bacione e buona domenica
Pinuccia

Unknown ha detto...

e fai bene, ognitanto ce lo meritiamo un regalo tutto nostro......he he!
sono bellissimi!

Toñi Payseo ha detto...

Fantástico, el color y el diseño preciosos

Stefania ha detto...

Bellissimi. Anche per me Il fern green è il colore che preferisco. Complimenti.

Chiara ha detto...

Anche se il verde non è il mio colore, questi li indosserei anche io.....le gocce della swarovsky sono meravigliose....anche io ne ho una scompagnata, chissà se riuscirò a trovargli una casina!!!!!

MARTINA ha detto...

sono Bellissimi!!! hai fatto bene a prendere anche l'altra, sarebbe stato un peccato non utilizzarla.
E poi un regalo ogni tanto bisogna farselo !!

zula73 ha detto...

Ciao.
Questi orecchini sono veramente belissimi.
Mi piace tantissimo l'incastonatura che hai realizzato.
Nunzia

Unknown ha detto...

bhè un paio così li avrei tenuti anche io per me!!! davvero complimenti sono bellissimi e direi perfetti, dai colori alla lavorazione!!! come sempre non ti smentisci mai!!! uff sei troppo brava!!! :D

eliana ha detto...

grazie a tutte....Pinuccia, non dirlo a nessuno (hi hi hi) ma c'è qualcosina di simile nello speciale tessitura di Gems che a breve sarà in edicola!!!

Daniela ha detto...

Although I'm not a green-lover I like THESE earrings! They look absolutely wonderful!

Greetings from Germany, Daniela

Unknown ha detto...

Sono bellissimi! Il colore poi è uno spettacolo. E fai benissimo a tenerli per te, sono un vero capolavoro.
Brava. Elena

Lady Cocca ha detto...

Ci credo che non ti stanchi mai di indossarli.. Sono bellissimi!

Annalisa ha detto...

Lo credo che non te ne separi!
Sono davvero splendidi.

clementina ha detto...

ciao eliana ,per chi come me è appassionata di orecchini ,è stato un colpo al cuore per quanto sono bellisssimmmi...... dai condividi con noi lo schema ......con molto affetto da clementina ciao

Unknown ha detto...

wow ... semplicemente spettacolari

Marina ha detto...

Eliana sono orecchinii meravigliosi. Il verde poi è uno dei miei colori preferiti. Magistrali, come sempre! :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog