"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 8 agosto 2011

Bracciale e orecchini Azzurrità

Ieri pomeriggio ho approfittato del fatto che il mio pc facesse le bizze ed ho terminato un lavoro ad embroidery che, devo dire la verità, mi piace un sacco. Tempo fa ho acquistato da Happyland dei cabochon in calcedonio, attratta dai colori tenui e delicati, ed avevo comprato anche le delica "abbinate" in attesa, prima o poi, di farci qualcosa. Il momento è arrivato. In settimana ho pensato di farne un bracciale embroidery, con l'aggiunta di cabochon in cristallo opale swarovsky e un bellissimo fiore in agata che girava nei miei "fondi di magazzino" da tempi immemorabili......
direi che il risultato mi piace proprio...ho abbinato anche un paio di orecchini sempre ad embrodiery che però coprono un pochino il lobo, usando una pallina di agata bianca, cabochon opali e cristalli light sapphire.









19 commenti:

Pinuccia ha detto...

non parlo!!!!lascio parlare ituoi GIOIELLI.
Un abbraccio

LecreazionidiCri ha detto...

Che meraviglia tra l'altro adoro il calcedonio .Colori delicatissimi... non ho parole.Bravissima come sempre

Cristina ha detto...

Un conjunto admirable. Me encanta!!!

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Great deign!Wonderful bangle.

Timike ha detto...

Wonderul.

tully ha detto...

Lo sapevo, lo sapevo. Era sicuramente una creazione favolosa... e così è!!!
Semplicemente splendido!
Ciao Tullia

Unknown ha detto...

Semplicemente meraviglioso, che eleganza!

Szikati ha detto...

Lovely colors, wonderful design, great work!
Congratulations!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ogni volta che passo di qui rimango incantata. Sai che cerco di avvicinarmi a questa tecnica, ma devo dire che vedendo i tuoi lavori, mi spavento un po'... Come si fa a produrre simili meraviglie? credo che ci voglia un dono speciale che pochi hanno, e che tu hai in abbondanza...
Elena

Sara ha detto...

Che bei colori! Complimenti, è incantevole...

Stephanie Jakob ha detto...

Beautiful barcelet!!!

Steffi

Anna ha detto...

adoro questa pietra e adoro tutto quello che fai! Rimanfo estasiata|
un salutone, Anna

Rosita ha detto...

Lo sapevo Eliana che ci avresti stupito nuovamente.
La tua creazione è semplicemente stupenda..
Fortuna che il tuo computer ha fatto le bizze.... (mi sa che lui ad agosto si voglia riposare!), ma si deve arrendere a tanto splendore altrimenti noi non potremmo godere della tua arte! Grazie!
Rosita

Unknown ha detto...

sono sbalordita! davvero un lavoro eccezionale! complimenti

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

MAGNIFICI!!!!!
Sei bravissima, complimenti.
Stefania

Cri ha detto...

Spettacolare! ti seguo da un pò di tempo e posso affermare con sicurezza che sei la creativa più brava che io conosca! i tuoi lavori sono TUTTI bellissimi! complimenti
un saluto
cristina

eliana ha detto...

non so che dire...grazie a tutte! Devo dire che dopo un inizio anno veramente spento a livello creativo, ora sono un vulcano di idee. Potessi avere le giornate di 48 ore!!!!!
Grazie a tutte

Toñi Payseo ha detto...

Realmente fantástico..!!!!!!!!!!!!

mairabijoux ha detto...

Ma quanto sei brava!!!!!
Non finirò mai di ripeterlo
stra-complimenti bacioni

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog