"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 8 agosto 2011

Cuore di pietra

Una collana dal design classico nata per dare risalto allo splendido cuore di coquinas di agata che da tempo stava rinchiuso nella mia scatola dei cabochon.
Le foto non danno minimamente l'idea dei bellissimi riflessi dorati e argentati che ha questa splendida pietra, ho usato quindi per incastonarla e per risaltarla sia le delica placcate oro che quelle placcate argento ed inoltre un bel color alluminio opaco perfettamente in tinta con le sfumature del cuore.





8 commenti:

Pinuccia ha detto...

sono veramente senza parole!!!!Dire che è stupendo è dire poco,mi piace da morire.
Ho imparato anche come si chiama questa bellissima pietra.Ne ho due rotonde e pensavo si chiamassero semplicemente quarzine.
Comunque hai ragione hanno dei riflessi bellissimi che tu hai valorizzato al massimo
Pinuccia

Cristina ha detto...

Un colgante encantador. Felicidades es muy elegante.

katia kaotika ha detto...

La parola che mi viene in mente è ...... "commovente"!
Luigi, ai tempi, mi chiamava cuore di pietra , e proprio oggi ce lo siamo ricordato.
Grazie per queste emozioni che ci mostri.

Pinuccia ha detto...

continuo a ritornare su questo tuo lavoro.Non riesco a staccarmene.
Eliana sei grande

Las Creaciones de Boricua ha detto...

It's beautiful!!!!!!!!!

Elena ha detto...

una delizia per gli occhi questa meraviglia

Anna ha detto...

wow... è uno splendore!!!
Eliana sei mitica!

Rosita ha detto...

Ma tu fai risplendere anche le PIETRE!
Stupendo Eliana, sei troppo brava. Ancora complimenti.
Rosita

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog