"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 28 agosto 2011

lavoretti

oggi vi mostro a cosa sto lavorando in questo periodo.


Di modifica in modifica ecco un nuovo paio di Bholliwood questa volta fatti con delica placcate oro, bronzo e biconi gold e dorato e con pendenti di swarovsky.

Un altro lavoro che sto facendo in questi giorni è incastonare numerose fette di agata. Eccone una, quella che mi piace di più, corredata dalle immancabili roselline che metterei ovunque.

12 commenti:

Rosita ha detto...

Bellissima, molto romantica.
Rosita

Toñi Payseo ha detto...

Fantástico!!!!!!!!!!

Preziosi Bijoux ha detto...

Come sono tristeeeee.... i tuoi lavori sono spettacolari... ma se vai nel mio blog, racconto il mio primo incontro col Peyote... abbiamo fatto a cazzotti e io ho perso! Uffff!

Unknown ha detto...

Wow sono meravigliosi!

Ababeads ha detto...

Beautiful!! and fantastic design!!

Coco de Nice ha detto...

superbe ! very very beautiful !!
bravo !

Cristina ha detto...

Unos trabajos espectaculares. Preciosos!!!

MarinaF ha detto...

Oh Eli che brava che sei, l'agata è gran bella, ma tutta la mia attenzione e ammirazione va a questa versione degli orecchini che è a dir poco spettacolare!!!

Montse Joyitas ha detto...

Wow!!!! congratulations!! This works are beautiful. The earings are spectacular, the color is gorgeous.

Sara ha detto...

Adoro gli orecchini... mi sa che dovrò fare un'acquisto!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa

katia kaotika ha detto...

Tu li chiami lavoretti? ...... ed io rosico.....

Karyn ha detto...

I am so happy I bought the tutorial for those earrings... I cannot wait to make them!

Karyn
Australia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog