"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 10 agosto 2012

la mia battaglia....è finita

Eliana Maniero....sei stata eliminata.......
triste...molto triste anche se ho apprezzato il lavoro della mia diretta concorrente.
Però sono anche contenta ed orgogliosa di non aver sfigurato tra 80 delle migliori perlinatrici di tutto il mondo.
Mi rifarò l'anno prossimo, sempre che riesca a farmi balenare in mente un'idea geniale.

5 commenti:

ros ha detto...

Peccato perché la tua creazione e' favolosa!!! Ottimo gusto nell'abbinamento dei colori. Complimenti comunque. Baci. Ros

Unknown ha detto...

Peccato, davvero.
Ma ti resta la consolazione di aver fatto del tuo meglio e aver prodotto comunque un ottimo lavoro!

Cristina ha detto...

Aunque no sea la mejor, sí es una gran creación. Todo mi ánimo para seguir adelante, aprendiendo y por supuesto dando lo mejor de ti, que son muchas cosas.
Qué ésto sirva para seguir luchando; de los tropiezos y las decepciones es de lo que más aprendemos.
Un abrazo!!!

Giorgia ha detto...

E noi saremo qui a sostenerti ♥

Rosita ha detto...

Eliana sei stata tra le quaranta che hanno avuto accesso al secondo round... come prima prova direi che sei stata bravissima...
Non essere triste perchè le tue creazioni sono bellissime.
Un abbraccione
Rosita

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog