
(foto pubblicata con l'autorizzazione dell'autrice)
come qualcuno avrà certamente scoperto, è raro trovare tutorial o schemi chiari su come lavorare il soutache....ma quando qualcosa piace ed appassiona non ci si ferma davanti a queste bazzeccole.
La Ely è sempre stata un'autodidatta, chi mi conosce sa benissimo che sarei capace di riparare uno shuttle a tentativi.....se me lo mettessero a disposizione.....fai e disfa, fai e disfa è il mio motto.
Così ho imparato a perlinare e così sto imparando a lavorare con il soutache.
Pesco foto dal web e cerco di rifare....ho molto da imparare.
Questi orecchini sono una versione riveduta e corretta ma abbastanza fedele di un gioiello di Anna Lipowska, una bravissima creatrice di bijoux in soutache, ecco il link al suo blog http://lianna.blox.pl/html
Ho imparato anche ad abbinare colori contrastanti, visto che di solito tendo ad usare colori tono su tono....di mia iniziativa non mi sarei mai azzardata ad abbinare fucsia, turchese, viola, verde, giallo....ma il risultato devo dire che mi piace...un paio di mega orecchini coloratissimi, molto molto estivi ed allegri..... ecco la mia versione dei bellissimi orecchini di Anna Lipowska.


7 commenti:
Son preciosos!!!!!
Wonderful!!!
Davvero molto belli!
Davvero belli e colorati! Un abbraccio
sei una vera forza!!! sono bellissimi!!!
Waooo, no tengo palabras, una pieza única!!!
Orecchini splendidi , altro che copiati.
Forse ti sei ispirati ,hai azzardato con colori che tu non avresti scelto da sola , ma la perfezione e l'accuratezza del lavoro non li devi a nessuno se non a te stessa.
Complimentoni!!
Posta un commento