"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 26 agosto 2012

Orecchini Circles


Questa sera ho finito questi orecchini molto luminosi e leggeri. Ho visto questo modello tra le foto dei design di Edgar Lopez, un bravissimo artista delle perline di Santo Domingo....adoro i suoi modelli, sopratutto gli orecchini che sono la mia passione!
Gli orecchini originali sono a cinque o sei cerchi, ma per i miei gusti troppo lunghi ed eleganti in quella misura, per cui li ho ridotti a tre anelli in modo che sia un modello più facilmente indossabile nella vita di tutti i giorni. Se volete vedere il modello originale trovate una foto qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150482629862560&set=a.10150480627702560.382006.132991782559&type=3&theater
Sono di un'eleganza e di una luminosità estrema, con biconi cristal ab, perline placcate argento e monachella in argento.....non ho potuto resistere.
Ringrazio Edgar per l'ispirazione e per la sua gentilezza.

13 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Sono bellissimi Eliana di una eleganza straordinaria!!
Buona serata

Las Cositas de Lyra ha detto...

They are beautiful and very elegants!!!

Kaszás Ildikó ha detto...

Fantasztikusan szép !!!!

Sara ha detto...

Sono veramente molto molto belli!!! Bravissima

ros ha detto...

Sono stupendi!!!! Che luce! Bravissima. Ros

Claudia ha detto...

Allora li hai fatti davvero!! Splendidi , davvero

Cristina ha detto...

Ciao delizia! Tutto ok?
Io sono tornata, bimbi in montagna con i nonni x qualche giorno....pronta a partire????

Marina ha detto...

Molto affascinanti... che bel lavoro!!!
ti aggiungo ai miei blog, così ripasso a trovarti.
Buona giornata.
Marina

Chiara Meneghesso ha detto...

Bellissimi....complimenti.
ciao.

Marshall ha detto...

Molto, molto eleganti.

Ps. di solito non lascio commenti ma i tuoi lavori meritano!

Silvì ha detto...

Belli, belli, belli! Ma anche quelli in soutache sono stupendi. Brava!

Silvia ha detto...

Davvero bellissimi!!!! Una curiosità: i cerchietti in metallo vanno tagliati per essere inseriti uno dentro l'altro, giusto? Complimenti anche per la colllana Aida creata per il concorso The Battle of Beadsmith: strepitosa!!!

Trinity88 ha detto...

Complimenti, davvero belli ed eleganti! Una curiosità: hai usato anellini aperti per poter unire i cerchi?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog