"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 23 settembre 2012

L'albero della vita


Settimana scorsa sono entrata da Filincanto ed ho visto sul bancone alcuni bellissimi ciondoli raffiguranti l'albero della vita di Klimt, un dipinto che amo particolarmente.........e non potevo non innamorarmi di quei ciondoli  a prima vista.
Il ciondolo è in madreperla con stampata la riproduzione del dipinto.
Inoltre una gentile donzella  mi ha omaggiato di 6 cabochon swarovsky Antique Pink da 6 mm, accompagnando il regalo con le parole : "Ely vedi tu che farci..."


.....è come andare a nozze, anzi, meglio, è come dare una caramella ad una bambina golosa.........


ed ecco cosa è nato unendo le meraviglie che ho descritto qui sopra


Orecchini Eliana Maniero design per Filincanto
qui sotto indossati dalla splendida Alessandra che ringrazio di cuore!


11 commenti:

ANGEL'S BEAD ha detto...

Bellissimi!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi questi orecchini!Le madreperle con l'albero di klimt sono spettacolari, e tu hai saputo renderle uniche....come tutte le tue creazioni!

Vale

Logarty ha detto...

Son bellísimos¡¡¡¡¡

Cristina ha detto...

bellissimi! Li avevo visti anche io, ma non avrei mai immaginato il risultato finale! Anche io adoro Klimt!!!

Rosita ha detto...

Bellissimi... da arte nasce arte!! Complimenti. Rosita

Monia Creazioni ha detto...

Stupendi, anche io adoro Klimt!

Unknown ha detto...

che meraviglia!!!

LUCY ha detto...

Guauuuuuuuuu, que trabajo màs elegante y fino, unos colores maravillosos....fantàstico.....Felicidades...me fascinan....

Anonimo ha detto...

Favolosi!!!!

Rosita ha detto...

Avevo visto i tuoi orecchini subito appena pubblicati, poi il tempo tiranno, non mi ha permesso subito di commentare.. Bellissimi, a parte che i due ciondoli raffiguranti l'Albero della vita, sono bellissimi, ma tu ne hai saputo dargli una "splendida vita". Sono meravigliosi. Bravissima. Rosita

Rosita ha detto...

Eliana, ieri ho visto in Fiera a Bologna da Filincanto degli orecchini raffiguranti L'albero della vita, e li ho subito riconosciuti, non so se quelli che esponevano fossero i tuoi... certo che sono meravigliosi, indubbiamente hai fatto scuola! Indovina un pò questi ciondoli sia nella forma a cuore che quella tonda erano ESAURITI!!! mi è dispiaciuto per me, ma sono stata contenta per te perchè sono sicura che i tuoi meravigliosi orecchini siano stati all'origine di questa attrazione! Un saluto affettuoso e ancora Bravissima.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog