"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 27 settembre 2012

Paint your life....te odio!

eh si.....perchè nella mia casina fervono attività varie.
Vuoi che una wonder woman come me si accontenti di fare due gioiellini?
eh no...bisogna per forza trovare qualche cosa di creativo da fare.

Due settimane fa ho imbiancato la mia sala....anche li, perchè chiamare un imbianchino quando posso fare tutto da sola??? :(
gravissimo errore, ho scoperto di avere dei muscoli di cui non sospettavo nemmeno l'esitenza.

però non mi sono accontentata..perchè non fare un piccolo decorino sotto alle lampade? giusto per complicarsi l'esistenza.
Ho deciso di fare un piccolo rametto di edera con uno stencil (paint you life insegna)...ma............disastroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la tempera troppo diluita mi ha fatto spatasciare tutto. Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

un vero schifo! quindi munita di buona lena ho riimbiancato la colonna per togliere l'orrido decoro.
Ho chiesto consiglio ad un'altra creativa e mi ha suggerito di provare a disegnare a mano libera....................
e VOILA'
un bellissimo ramo d'edera è spuntato dalle lampade del mio soggiorno e sono soddisfatta. Però ragazze, vabbè essere creativi, vabbè voler fare da soli, ma complicarsi tutte le volte la vita in questo modo non è mica tanto normale!




6 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Con lo sancil non ti sarebbe mai venuto così bello il lavoro!Complimentissimi,altro che paint yuor life!!

ornella ha detto...

E' stupendissimo, sei veramente geniale, brava, straordinaria.
Complimenti per il risultato!

Cristina ha detto...

Sapevo che non eri (una mamma) normale!!!
Bellissimo il risultato però!!

mike70 ha detto...

Ti invidio quella parete con il caminetto, una delizia.
Bel lavoro complimenti non sarebbe venuto così bene solo con lo stencil

Monia Creazioni ha detto...

veramente bellissimo e suggestivo il disegno dell'edera, da buona creativa insomma!!

Cristina ha detto...

hihihii Wonder Woman....agiungiamoci che ti sei pure presa l'impegno del rappresentante!!!!
Ma ti ricordi Tafazzi???!!!!!
Benvenuta nel club degli autolesionisti!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog