"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 12 settembre 2012

Orecchini Soutache Pazza Idea




Volevo mostrare il mio ultimo lavoro in soutache....ancora orecchini che ci volete fare, io adoro gli orecchini e casco sempre lì. Devo proprio sforzarmi per fare un gioiello diverso.

Pazza Idea è il nome ....un pochino perchè stavo sclerando con tutti quei cordini che mi si intorcinavano con il filo mentre ricamavo, un pò perchè quelle volute, quelle perline, quei biconi in ordine sparso mi danno l'idea di un qualcosa di folle.....

9 commenti:

Cristina ha detto...

Waooooo, me encantan!!!

Mariam abalorios. ha detto...

VAYA PRECIOSIAD!!!!
MARIAM ACABADO EN M

LUCY ha detto...

Madre mìa......precioso!!!!

Silvì ha detto...

Mi devo ripetere perchè ho finito gli aggettivi superlativi. Fantastici!
Anzi, bellissimissimi!
Un bacio

Anonimo ha detto...

che meraviglia... complimenti davvero!

Las Cositas de Lyra ha detto...

They are lovely!!!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Che dire ...... superlativi!

MetalFimo2 ha detto...

con il soutaches si fanno dei lavori straordinari e chi sa usare questa tecnica (come te ) fa dei lavori splendidi , complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

STYBEL ha detto...

Sono spettacolari!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog