Anche quest'anno The Beadsmith organizza una "battaglia perlinosa" che metterà a confronto 192 artisti delle perline di 40 paesi diversi, dalla Russia alla Nuova Zelanda, dal Canada al Sud Africa.
L'Italia è rappresentata da quattro perlinatrici:
moi meme.....Eliana Maniero
Annalisa Esposito
Alessandra Del Vitto
Naan Pocen.
I 192 partecipanti sono stati divisi in tre grandi gruppi. All'interno di questi gruppi si svolgeranno delle "battaglie" e si conoscono già i primi abbinamenti.
I vincitori dei vari turni si batteranno a due a due fino ad arrivare a un finalista per ogni gruppo fino ad eleggere il vincitore del 2013.
I concorrenti dovranno presentare entro giugno una sola creazione, senza vincoli di materiale,tecnica, temi o altro....solo la nostra fantasia sarà il limite. La creazione rimarrà in gioco per tutti i turni di eliminazione fino ad arrivare alle migliori.
Non ci sono premi in palio, solo la gioia di mettersi in gioco e di mettersi alla prova. I componenti della giuria saranno i partecipanti stessi che giudicheranno gli altri e una selezione delle migliori firme del perlinaggio mondiale, compresi redattori di riviste specializzate.
Cliccate sul logo per saperne di più e se volete seguire la Battaglia più da vicino
...e se volete ammirare tutti i lavori della battaglia dello scorso anno, trovate tutto qui.
2 commenti:
Che dire: in bocca al lupo! Non vedo l'ora di ammirare la creazione che porterai in gara!
In bocca al lupo!! Fatti valere.
Posta un commento