"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 17 marzo 2013

Ricami marini...

eccovi la mia ultima fatica embroidery, una collana dal sapore estivo per dimenticare un pochino questo strascico d'inverno che ci trasciniamo da qualche giorno.

Tutto è nato da un ramo di coral bamboo rosso che ho acquistato almeno 7-8 anni fa e accantonato in attesa della giusta ispirazione....ed ecco che è arrivata.
L'ho usato come pezzo centrale e l'ho contornato con un ricamo di perle di fiume, di perle e cristalli swarovski red coral e bianchi...qualche perlina avorio e rame ed ecco il mio ricamo marino.


8 commenti:

fajnyrobal ha detto...

Wow, it's beautifful, really anussual and spectacular necklace. I'm impresed.

Elena ha detto...

Strabiliante! Abbinamento molto raffinato e gioiello unico..come te!

Elebijoux ha detto...

Favolosa... bellissimo questo corallo. Brava

Silvì ha detto...

Bellissima, come tutto quello che fai. Un bacio

Claudia ha detto...

Bellissima questa collana come tutte le tue creazioni :)

Valeria Segreto, Hidden Jewelry ha detto...

Ciao Eliana,

che bella, è una collana molto suggestiva! La vedrei benissimo con una bella maglietta a righe. Il corallo è un evergreen che non stanca mai!
Piacere di "conoscerti". :-)
Valeria

Laura ha detto...

Mani d'oro è dir poco ... bellissima veramente :-)

elisabetta pendola ha detto...

sono arrivata qui per caso e già mi piace :) sei bravissima

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog