"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 11 marzo 2013

Ghiaccio e Brina....2013



Questa mattina ho dato gli ultimi ritocchi al bracciale Ghiaccio e Brina.
Dopo averne fatto uno nell'estate del 2010 non ne avevo più fatti...ma la richiesta di un'amica mi ha rimesso all'opera.
Il bracciale è stato creato nell'estate 2010 cercando un modo carino e inusuale di assemblare le foglie russe..prova che ti riprova ne è nato questo bracciale che credo sia una delle creazioni più "geniali" (passatemi il termine) e meglio riuscite della mia carriera di perlinara.
Ecco quindi le foto del mio nuovo Ghiaccio e Brina.

 PATTERN ON MY ETSY SHOP 

3 commenti:

http://semplicearmonia.blogspot.it/ ha detto...

Eliana è stupendo!! Un gioiello perfetto per una sposa. Complimenti!!

let ha detto...

E' davvero spettacolare: complimenti!

Nadina ha detto...

Credo anch'io che sia una delle tue creazioni più belle, impegnativo da realizzare ma quando è finito ripaga di ogni fatica!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog