"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 3 marzo 2013

Nuova pagina su Facebook

divagazioni....
sono anni che ho un profilo facebook sul quale ho fatto confluire amici di famiglia, parenti e tutti coloro che erano interessati al mio lavoro.
MI sono accorta che i miei "amici" sono arrivati a quasi 1400 persone e che avevo bisogno di una pagina più "professionale" dove mettere tutti i miei lavori.
Questa mattina ho deciso di creare una nuova pagina tutta dedicata alle perline e a questo mio bellissimo hobby e di far confluire lì tutte le richieste di amicizia che ricevo sul mio profilo a meno che siano persone che  mi interessa seguire oppure persone che conosco non solo virtualmente.

QUINDI....
se siete interessati a seguirmi anche su fb la mia pagina è questa:

https://www.facebook.com/pages/Eliana-Maniero-design/219398744865564

Piano piano arricchirò i vari album anche con i gioielli che ho creato negli anni scorsi. Insomma, è tutto in costruzione, tutto in divenire....spero vi piaccia.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog