"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 9 ottobre 2009

ancora borse

oggi è brutto tempo, piove e comincia a fare freddino e mi è venuta voglia di lana e feltro.
Ecco qua altre due borse realizzate negli anni scorsi. La prima in lana bianca è stata una sorpresa per la mia mamma, che si era ritagliata un Mani di fata degli anni 80 con la spiegazione perchè da sempre adorava questa borsa. L'anno scorso cercando degli schemi di borse o cappelli in maglia è saltato fuori questo ritaglio che ho "rapito". Di nascosto ho fatto la borsa e l'ho regalata alla mia mammina per Natale. Inutile dire che ne è stata entusiasta.
La seconda borsa in feltro bordeaux l'ho venduta sempre l'anno scorso ad un mercatino di Natale e mi piace moltissimo il modello. La rifarò, sempre che mi torni la voglia di cucire il feltro che per il momento latita.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog