"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 27 ottobre 2009

CIONDOLO THAI


avevo intenzione di fare il magnifico ciondolo Taj pendant di Laura McCabe, ma dopo aver fatto tutti i componenti del lavoro al momento di assemblarli qualcosa non mi convinceva...quelle foglioline laterali non stavano al loro posto...quindi ho rivisitato il ciondolo alla mia maniera, con il materiale che avevo nel mio "antro"....... ho tolto due paia di foglioline laterali, ho aggiunto qualche perla, swarovsky e perlina ed ecco il risultato. Con una catenella in argento placcato oro che impreziosisce ulteriormente il lavoro.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bello, molto particolare. Sembra anche difficile da realizzare...
Ciao. Elena

Cric ha detto...

Great work Eliana!
J'aime beaucoup le choix des couleurs et la compsition de ce pendentif.
Catherine

Unknown ha detto...

E' veramente particolare e molto bello. Mi piace molto
Ale

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog