"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 27 ottobre 2009

beaded pen



Rieccomi dopo una settimana di silenzio e di astinenza forzata da Internet dovuta alla rottura della mia chiavetta ...ma le mie manine laboriose hanno continuato a creare.
Ho acquistato all'Hobby Show lo schema della Beaded Pen nel carinissimo stand del Mercante di Stelle, negozio di Alessandra alias Papillon alias BeadsQueen....Ho subito "riprodotto"la penna, appena sono tornata dalla fiera con una Bic, delica e filo mi sono messa al lavoro. Diciamo che non è esattamente come la sua perchè non ho saputo aspettare di avere il materiale giusto quindi ho dovuto adattare lo schema a ciò che avevo in casa. Eccola...sarà uno dei miei regali natalizi...
Adesso ne farò una tutta per me, da usare al lavoro in cassa all'Iper.......sai che successo con i clienti presentare una biro del genere per firmare le ricevute delle carte di credito??? gia vedo le loro faccie!!!!

1 commento:

Rosalba ha detto...

be ottimo risultato. Sono passata anch'io dallo stand di Alessandra che è carinissima e davvero brava!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog