"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 12 ottobre 2009

GIORNATA PROFICUA

Ieri sono finalmente riuscita a terminare qualche oggettino che dovevo finire da molto tempo....come li definisce Renata, una delle fatine, gli UFO.
Il primo è un bellissimo bracciale che ho gia fatto in molti colori e versioni: lilla, nero, blu, azzurro, rame e oro, e verde...il mio preferito e quello che indosso quasi tutti i giorni.
Sbagliando clamorosamente un ordine di delica, ho ordinato un colore che non avevo mai visto e...me ne sono INNAMORATA! il colore è un bellissimo grigio setoso e perlato, il n. db 0679, ho voluto usarlo subito per questo braccialeIl secondo bijoux che ho finito è questo anello color oro e rame, sempre usando la stessa lavorazione del bracciale. Adoro questo abbinamento di colori!! con un piccolo swarovskino da 4 mm copper per rendere tutto un pochino più "brilloso"
Il terzo oggetto è una collana lunga con catena di alluminio colorato, ametiste, giade colorate e perle di boemia. Carina, fatta per "rimpinguare" il mio campionario in vista dell'inverno.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma che belli che sono. Io sto provando adesso a cimentarmi con le miyuki. Mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di questo genere. Ma temo che ci vorranno mesi e mesi di attesa.
Elena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog