"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 11 ottobre 2009

il mio primo schema....Miss Simpatia


Pubblico anche qui lo schema del mio bracciale Miss Simpatia.....ho fatto questo bracciale dopo averne visto uno simile al braccio di una signora all'HOBBY SHOW del Marzo 2008....visto che simpaticamente la signorina non ha voluto mostrarmelo glielo dedico , con il mio occhio bionico ho registrato tutto e arrivata a casa l'ho rifatto. Non mi risulta che in circolazione ci siano schemi di bracciali simile, ma se qualcuno trovasse qualcosa del genere me lo segnali...non mi voglio assolutamente attribuire meriti che non ho.
Ho messo giu lo schema su richiesta delle mie amiche del forum "Il Giardino delle Perle" e l'ho "regalato" a loro in anteprima: adesso lo pubblico qui per ringraziare e contraccambiare tutte le perlinare italiane e straniere che con estrema gentilezza da sempre hanno condiviso anche con me i loro schemi ed il loro genio.
GRAZIE MILLE....

ed ecco lo schema

11 commenti:

ladybugt ha detto...

dolcissima eliana! il premio simpatia-dolcezze-disponibilità-gioia-letizia-bravura-capacità-fantasia-ecc-ecc non è cosa per tutte... certe signore gelose di chissà cosa, come se appartenesse a loro il peyote, meritano solo di essere compatite perchè non conoscono il valore della condivisione e la soddisfazione nel donare quanto sappiamo.... quel premio ti appartiene e appartiene a molte delle fatine del giardino delle perle! sono orgogliosa di conoscere te e loro!
un bacione grosso grosso e un abbraccio forte forte!
Renata

eliana ha detto...

Renata, grazie mille per le tue bellissime parole....il Giardino è magico perchè pieno di belle persone come te.....

Rosalba ha detto...

Bravissima Eliana e complimenti per l'occhio bionico.
Vediamo se la rivediamo all'Hobby show settimana prossima la simpatica signora ???????????

Chiara ha detto...

Eliana, ma che brava che sei, e grazie per lo schema, sto meditando di utilizzarlo per un regalo di Natale è un po' presto ma è meglio prendersi d'anticipo.
Accidenti, quoto quello che ha detto ladibugt, c'è gente che pensa di avere inventato il peyote, a me piace ricevere i complimenti per i miei lavori, come a tutte le perlinatrici, ma condivido gli schemi che ho trovato gratuitamente su internet e le cose che vengono da idee mie.
Un abbraccio
Chiara
Ancora grazie per lo schema

Anto's Creations ha detto...

Bellissimo questo schema...grazie per averlo condiviso con tutti.
Anche a me piacerebbe provare a fare questo bracciale.
Un saluto.
Antonietta.

Lorella ha detto...

Buongiorno Eli. Mi chiamo Lorella e, quando posso mi dedico al mondo delle perline. Navigando mi sono imbattuta sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni. Grazie per lo schema che hai generosamente pubblicato, appena potrò proverò a tradurlo in qualcosa e poi ti farò sapere il risultato. Ciao e buone creazioni.
Lorella (www.lordiavalon.com)

eliana ha detto...

grazie a tutte.....

Unknown ha detto...

merci !
c'est une très jolie idée

Pelantura ha detto...

Muchas gracias por el esquema.
Anabel.

Cinzia ha detto...

grazie eli,bello schema e bellissimo bracciale

esther ha detto...

Que pulsera más bonita !!! Gracias por el esquema !!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog