"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 21 settembre 2011

che mi frulla in testa?

è tutt'estate che un'idea mi frulla nel cervello.......girava e rigirava tra i miei neuroni perlinari e non mi abbandonava mai, ma non avevo tempo per realizzarla.
Finalmente l'ho messa in opera...non è ancora terminato questo gioiello,ma vi mostro una piccola anteprima giusto per stuzzicare la vostra curiosità: 350-400 biconi da 3 mm jet e jet ab....perline nere e argento, e siamo solo a metà dell'opera.

Nei prossimi giorni, non appena il gioiellino sarà finito ve lo mostrerò....mi piaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!!!!!!!!

6 commenti:

Elebijoux ha detto...

o per bacco quanti sw.... potrebbe essere una pochette.... ma dico fesserie. mi hai incuriosito. Sei sempre ingeniosa, bravissima

LUCY ha detto...

Elegante, precioso

Giò ha detto...

Con tutti quei biconi dovrai tenerla in cassaforte quando sarà finita!!!
Mi hai incuriosito...
Ciao, happy beading.

Rosita ha detto...

Non so cosa sarà..., ma sicuramente ad occhi chiusi, no meglio dire "ad occhi ben aperti", visto lo sfavillio, mi sa che sarà, come sempre, un CAPOLAVORO.
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto
Rosita

Unknown ha detto...

Non ho proprio idea di cosa realizzerai, ma una certezza ce l'ho: sarà qualcosa di bellissimo!
Secondo me non sei capace di fare qualcosa di mediocre, il tuo DNA te lo impedisce...
Elena

eliana ha detto...

...procede ...sarà sfavillante ma un pò lontano dal mio solito "stile"

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog