"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 29 settembre 2011

Colpo di fulmine

...questo pomeriggio ho fatto una capatina da Happyland per acquistare alcune perle che mi servivano per terminare un lavoro e Claudia mi ha mostrato i nuovi colori Swarovsky appena usciti.
E' stato un vero e proprio colpo di fulmine!!!! Non mi avevano particolarmente entusiasmato i nuovi colori usciti questa primavera....ma questi sono veramente stupendi (e naturalmente ho gia fatto scorta....)
Il nuovo colore per le perle è il Petrol...e potete immaginare già dal nome che sia un  bellissimo verde petrolio tra l'altro di moda quest'inverno


L'altro colore che ho acquistato e di cui mi sono innamorata al primo sguardo è per i cristalli ed è il Denim Blue...un  blu un pò più chiaro del Montana ma molto bello. In effetti fino ad oggi Swarovsky non aveva nessun blu  che mi piacesse in modo particolare a parte il Metallic Blu....con questo colore mi hanno definitivamente conquistato!!!!

4 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Le perle di quel colore sono stupende!Con le tue creazioni le farai diventare ancora più belle!

Lalique ha detto...

ciaoo
bellisima blog
from Turkey
bacio
complimenti

ros ha detto...

Effettivamente i colori dell'inverno quest'anno hanno conquistato anche me. Belle perle.
Ciao. Ros

Lela ha detto...

adesso si che si ragiona! posso finalmente commentare!!!
per fortuna che ci sei tu perché la nostra comune amica non mi ha nemmeno accennato alle novità di Swarovski....
spero di usare queste perle per un'idea che mi frulla in testa e a cui ti ho accennato via mail
ti abbraccio morbidosamente!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog