"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 28 gennaio 2014

Dreams of a sleeping sun - Pendente soutache

Continuo con la mia nuova collezione di gioielli in soutache realizzata in esclusiva per Filincanto.

I componenti mi sono stati gentilmente messi a disposizione da Filincanto ed ho realizzato questo pendente perchè dal primo momento in cui ho visto queste faccine sognanti mi è venuto in mente un sole che dorme e sogna.

Eccolo qua....pieno di sogni e con una stellina accanto che lo accompagna nel suo riposo.




4 commenti:

Unknown ha detto...

E' meraviglioso semplicemente meraviglioso!!!!

Unknown ha detto...

direi che è perfetto, queste faccine sono favolose.....e brava Eli! Un bacione

Mariam abalorios. ha detto...

Beautiful pendant and earrings, an
excelent work.
Maria acabado en M

Unknown ha detto...

bellissimo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog