"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 13 gennaio 2014

Regalo di inizio 2014

....eccovi un regalo di inizio 2014
Questo è un'anno particolare per me, perchè segna i miei 10 anni tondi tondi di perlinaggio.
Eh si, ancora ricordo la mia prima collana, una semplice perla barocca infilata in un cordino metallico...da allora non mi sono più fermata ed eccomi qua, con qualche annetto di esperienza alle spalle ed ancora tanta voglia di imparare.
Per festeggiare ho deciso di regalare a tutti i lettori del mio blog uno schema a cui sono particolarmente affezionata perchè è stato il mio primissimo tutorial fotografico e riguarda uno dei miei primi lavori embroidery. E' stato fatto nel 2009 per le mie amiche del Giardino delle Perle, un forum dove sono cresciuta creativamente parlando...oggi lo condivido anche con voi.
Abbiate pietà di me...di acqua ne è passata sotto i ponti e grazie al cielo mi sono evoluta, ma spero che possa essere utile a chi vuole cimentarsi nella realizzazione di un bracciale embroidery.

Cliccate QUI per scaricare lo schema




18 commenti:

Pinuccia ha detto...

Grazie di cuore Eliana.Chissà quanto e chissa se ma intanto me lo sono scaricato.
Un bacio

Unknown ha detto...

Hermoso muchas gracias por compartir.

Unknown ha detto...

Hermoso muchas gracias por compartir.

Unknown ha detto...

Grazie di cuore molto bello!

Francesca Mei ha detto...

Che bello,grazie!E' da un pò che volevo fare un bracciale del genere,ho già anche la base.Che sia la volta buona.finora con questa tecnica ho fatto solo piccoli pendenti.

Isabella ha detto...

"Spiacenti. La ricerca del documento presso la posizione originale ha richiesto troppo tempo. Riprova più tardi.
Per provare a scaricare il documento originale, fai clic qui." Noooo!
:(((

eliana ha detto...

Ho controllato, è a posto, forse lo state scaricando in tante...prova magari domani. Il documento è lì che aspetta.

piccolaperla ha detto...

Grazie per questo meraviglioso regalo!!Ma mi sapresti indicare dove potrei trovare questi cabochon particolari a forma di conchiglia?

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Grazie di cuore Eliana! E complimenti per i tuoi 10 anni perlinosi ..... non un traguardo, solo una tappa di moltissime a venire. Avanti così!

Nadina ha detto...

Che dire? Generosa come sempre ... davvero grazie per il tutorial.
E continua a deliziarci con le tue creazioni stupende.

Unknown ha detto...

Grazie... e` meraviglioso :)

Unknown ha detto...

Grazie... e` meraviglioso :)

Unknown ha detto...

E` bellissimo!!! grazie

aely64 ha detto...

Grazie Eliana della tua generosità, nel regalarci questo tutorial..appena posso ci proco
un abbraccio
Ely 64

aely64 ha detto...

Scusa Eliana..ma non capisco se è partito il primo post di ringraziamento, per questo magnifico regalo:il tuo primo tutorial embrodery!!...stupendo regalo
grazie ancora!!
Complimenti per i traguardi e successi ottenuti in questi anni di duro lavoro, brava brava
un abbraccio
Ely 64

Cristina ha detto...

Muchas gracias, es muy gentil por tu parte compartir públicamente tus esquemas y tutoriales!!

Unknown ha detto...

eine fantastische Arbeit!!!

Mariam abalorios. ha detto...

Bonito trabajo!!!
MariaM acabado en M

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog