"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 3 gennaio 2014

Nöel de rêve

Anche questa volta ci sono cascata e sto partecipando ad un concorso organizzato da Perles&co, uno dei miei fornitori preferiti di materiale perlinoso.
Mi piacciono le sfide e mettermi in gioco quindi anche io ho preparato una creazione per il concorso intitolato "Nöel de rêve"
La sfida era preparare una decorazione per la tavola di Natale o per l'albero che includesse una candela o un piccolo lumino e che avesse obbligatoriamente almeno l'80% di cristalli e perle swarovski visto che il concorso è stato sponsorizzato anche da Swarovski.

Ho cominciato a pensare a qualcosa i primi di dicembre, ma putroppo ho avuto qualche piccolo problema di salute che ha compreso un ricovero ed un'intervento chirurgico e quindi avevo accantonato perline e progetti. Sono stata dimessa dall'ospedale la vigilia di Natale e subito ho cercato di realizzare l'idea che avevo in mente.
Non pensavo di fare in tempo a finire la mia creazione....l'idea iniziale era di creare un fiocco di neve ad embroidery  di cristalli che facesse da base ad una piccola candela, ma piano piano il fiocco di neve si è trasformato in una stella con linee più morbide e più nel mio stile. La candela è stata sostituita da una piccola tealight su cui ho colato della cera per dare l'effetto romantico di una candela consumata e così ho unito l'utile al dilettevole perchè una volta accesa la tealight ed una volta consumata si potrà facilmente sostituirla con un'altra senza rovinare l'effetto del centrotavola.

Eccola!

Insomma..sono riuscita a finirla e iscriverla in tempo e la mia creazione è tutt'ora in concorso.
Se vi piace potete aiutarmi votandola fino al 13 gennaio sulla pagina Facebook di Perles& co. Tra le 20 creazioni più votate saranno scelti dalla giuria i tre finalisti...ed i premi sono veramente allettanti.

Andate a questo link  e mettete il vostro LIKE sotto alla mia foto.
Grazie!

3 commenti:

Sara ha detto...

ohhhh che bellissimo lavoro!!!
Complimenti, sei bravissima come sempre.
Ti auguro un buon anno e spero che la salute sia ottima :)

Unknown ha detto...

è bellissimo, in bocca al lupo per il concorso

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per la tua salute;in bocca al lupo di cuore Bacioni Simonetta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog