"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 9 gennaio 2014

Kaori soutache Necklace

Eccovi la mia nuova collana in soutache nata cercando di utilizzare parte del bellissimo regalo che la mia amica Annalisa mi ha portato in ospedale.

Per una perlinara folle come me quale migliore regalo se non una bella scorta di cabochon, piattine soutache, catene di strass e biconi swarovski?? Un bel pensiero da parte di Annalisa (che mi conosce proprio bene) e dal team Filincanto.
tornata a casa mi sono messa all'opera. Ma secondo voi che colori ho scelto di utilizzare tra tutte queste meraviglie? naturalmente i verdi e tutte le tonalità simili!
Ho cominciato senza idea di cosa fare...forse un piccolo pendente...

chi lo sa? poi piano piano ha preso forma.....aggiungi questo..togli quello.... come pendente mi sembrava troppo piccolo....andiamo avanti

 ecco i vari elementi puntati con gli spilli....in genere faccio così , li giro, li sposto, li sovrappongo fino a che il risultato mi soddisfa. A quel punto comincio a cucirli assieme e a rifinire la collana




ed eccola finita....che nome dargli?? un nome giapponese...Kaori. Significa profumo, fragranza...proprio perchè questi colori e queste forme mi fanno pensare ad un fiore fresco e profumato di foresta, di pulito....




3 commenti:

Unknown ha detto...

WOW, IO COL GIRARE E SPOSTARE FACCIO SOLO UN GRAN CAOS….. GUARDA INVECE TU COSA CI TIRI FUORI!!!!!

feherkriszti ha detto...

Very nice!

Unknown ha detto...

Molto bella Eli........nei colori, nella linea, nell'esecuzione , insomma, nell'insieme......complimenti come sempre Eli. UN bacione

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog