"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 22 gennaio 2014

sopresa...dagli USA



Lo scorso anno ho partecipato al concorso di Fire Mountain Gems Jewerly Making Contest 2013-Seeds Beads
e sia la mia collana Mille Bolle che il braccialetto Fairy's Dream sono arrivati tra i finalisti.

Oggi mi hanno consegnato gli attestati di partecipazione che vengono preparati per tutte le creazioni in finale Sono veramente bellissimi e sono lusingata per questo risultato, benchè non abbia vinto nulla.


E' un piccolo riconoscimento al mio lavoro e alla mia passione e ne sono orgogliosa.




1 commento:

Sara ha detto...

Che bella soddisfazione!!
Complimenti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog