"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 31 luglio 2009

ciondolo Incas




oggi mi sono data alle cose poco complicate, giusto per fare qualcosa di nuovo....la mia versione del bellissimo ciondolo Incas di Happyland è finita....tutto in blu e swar ab...mi sembra veramente uno di quei medaglioni che portavano i re Incas....proverò magari a farne una versione color oro, giusto per eguagliarne la bellezza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ogni giorni sforni qualcosa di speciale... veramente bello mi piace quest lavorazione in tondo..., magnifico effetto. Complimenti anche per i colori...
Elena
http:\\elebijoux.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Sempre più belli ituoi lavori!! Inoltre davvero una bella scelta di colori. Brava
Baci Barbara

Roberts79 ha detto...

wow che meraviglia! i tuoi lavori sono stupendi complimenti ^___^

La Bottega di Lu ha detto...

Meraviglioso....è tanto che cerco uno schema x realizzare un ciondolo incas ma non l'ho mai trovato...nel frattempo quindi ne ho inventato uno io :-) ciao ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog