"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 27 luglio 2009

ELI'S SUN



una carrellata di Soli in wire..ne ho fatti di tutti i colori e ho sudato sette camicie quando, anni fa, ho cercato il modo per rendere l'idea del sole con il filo di ferro....me li sono sognati la notte e a furia di fare e disfare ci sono arrivata!!!!
L'idea era partita da un gioiello pubblicato su una rivista fatto con raggi di metallo (credo argento o oro bianco) saldati ad un cerchio. All'interno dei piccoli diamantini a formare il corpo del sole....visto che sono ariete ascendente capricorno ci ho voluto sbattere le corna e questi sono i risultati!!!!

2 commenti:

Annalena ha detto...

Ciao Eliana, ho visto che ti sei fatta contagiare dal wire!! Sono proprio belli, soprattutto quello nero! Anche io mi sto facendo contagiare da una nuova mania: IL FIMO!! Ho preparato delle palline marmorizzate da abbinare ad un vestito... e non finirà qui!!^_^ In casa hanno detto "anche il fimo?!... Siamo rovinati!!".
Ancora complimenti per i tuoi lavori.. a presto!

eliana ha detto...

non mi sono fatta contagiare ora dal wire...questi sono tra le prime cose che ho imparato a fare 5 anni fa, ma mi piacciono talmente tanto che li sforno a raffica. Per il fimo in bocca al lupo...non fa per me e poi se dovessi lasciarne un pezzetto per casa rischierei il divorzio!!! Se diventi brava guarda che in me c'è una potenziale cliente di perle e cabochon!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog