"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 13 luglio 2009

ULTIMO AMORE....INSPIRATION




di questo pendente mi sono innamorata appena l'ho visto...talmente bello che non ho voluto "caricarlo" con montature complicate e ho messo solo dei cordini in tinta per fare risaltare la lavorazione magnifica.....
Ancora mi chiedo cosa passi per il cervellino di queste creatrici quando si inventano queste meraviglie....ah, non l'avevo ancora scritto ma anche questo è un modello di Ildes, bravissima perlinatrice francese...
Nella mia versione un rivoli da 18 mm Purple Haze con riflessi oro e lilla, rocailles toho r166, delica db629 e db410.

4 commenti:

Annalena ha detto...

Beh!!! ..... senza parole.

daniela sognidiperle ha detto...

Mamma mia,è davvero bellissima e tu bravissima! Complimenti

Anonimo ha detto...

Belli, Eliana, e colori davvero stupendi!

MAJA BIJOUX CREATIONS ha detto...

questo è fantastico!!!!!

http://maja-creations.blogspot.it/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog