"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 23 luglio 2009

jardin d'etè...

ecco la mia nuova "fatica" vacanzifera...una bellissima collana un po' internazionale che ho voluto chiamare "Jardin d'etè" (posto che sia giusto scritto così...andrò a controllare) .. visto che volevo un nome poetico ho pensato a questo...il colore prettamente estivo, i fiori dei cabochon di Jade, un giardino goloso che fa venire voglia di sole e verdi prati....
Questa collana è anche internazionale perchè creata da un'italiana usando dei cabochon acquistati on line da Jade e usando per l'ingabbiatura uno schema di Mu, bravissima perlinatrice francese.....
Ho avanzato ancora un cabo grosso e quattro piccoli...giusto giusto per un bracciale ed un paio di orecchini.
Vedrete che nuovi fiorellini spunteranno dans mon petit "Jardin"....

3 commenti:

carla ha detto...

wow!!!!!!!!!!!!!sei stata bravissima!!!!!!!che splendore,complientoni!

Barbara ha detto...

bellissima!!! mi piace un sacco

Annalena ha detto...

Capolavoro su capolavoro!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog