"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 28 luglio 2009

peacock feather....finalmente finito


dieci minuti fa ho dato l'ultima gugliata a questa bellissima collana di Ann Benson....non molto difficile da fare, io ho cambiato un po' alcuni colori che non mi piacevano, ma è stato uno dei lavori più pallosi (passatemi il termine) da me fatti fino ad ora. Il collarino in peyote tubolare lavorato per il lungo non finiva mai, le frange che non andavano nel senso giusto.....che nervus!!!!! Meno male che l'ho finito...non credo che ripeterò l'esperienza a meno che qualcuno me lo chieda espressamente e dietro LAUTO compenso......non fa per me!|
Certo che però vederlo finito è bellissimo!!!

2 commenti:

Dedee ha detto...

qu'il est magnifique!!!!! bravo pour ces si belles couleurs et ce tyle vraiment très design!!!!! j'adooooooooooooooooore!

snivli ha detto...

Прекрасно получилось перышко Энн Бенсон! Эта тема и меня волнует!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog