"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 11 settembre 2009

BRACCIALE MOONLIGHT SHADOW



un braccialetto realizzato con la tecnica dell'embroidery. La mia idea per il bracciale è partita dal bellissimo cabochon swarovski piatto che avevo da tempo in casa..non mi veniva mai un'idea soddisfacente per usarlo. Poi mi sono accorta che per il colore Golden shadow poteva somigliare ad una bellissima luna piena e quindi ho pensato di realizzare un bracciale con la luna ed un cielo stellato. Ho usato cipollotti e stelline swar e alcuni biconi da 3 mm per fare le stelle, ed ho preso spunto dai bellissimi cieli di Van Gogh per simulare volute e nuvole con le perline blu.
Sono abbastanza soddisfatta del risultato.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog