"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 8 settembre 2009

SWAP ESTIVO- seconda puntata




dopo tanto lavorare e tanta attesa posso finalmente pubblicare la collana che andrà ad una fatina del Giardino delle perle... abbinato allo swap si è svolto anche un concorso dove si doveva abbinare il nome della creatrice al gioiello anonimo....
HO VINTO!!!!!! indovinando 14 abbinamenti su 35....che detective (ho un futuro!!!)
ho appena ricevuto il nome della perlinatrice a cui devo inviare il mio swap e non so da chi riceverò qualcosa anche per me.....mi fa un ENORME piacere che vada a lei.....
non rivelo nulla: fino all'ultimo deve essere una sorpresa!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magnifico, che invidia per chi riceverà questa tua creazione. Comunque io che da poco frequento il Giardino vedendola nel post avevo azzeccato immaginando che l'avessi realizzata tu... Brava.
Elena

eliana ha detto...

eh eh...spero che tu l'abbia indovinato per la bellezza e non perchè faccio ciofeche!!!!

Chiara ha detto...

Ciao Eliana, dopo aver visto che sei diventata una mia sostenitrice è da ieri sera che sono persa nel tuo blog, veramente brava e complimenti, ho seguito il link e mi sono iscritta al giardino delle perle, mi fa piacere restare in contatto con altre perlinatrici italiane e poi tu sei anche vicina di casa, io abito sul lago d'Iseo!!!
Ora metto il link al tuo blog sul mio, così ci facciamo pubblicità a vicenda, anche se io ne ho più bisogno di te!!!
Ancora complimenti e a risentirci presto
Chiara

Anonimo ha detto...

anche io avevo sospettato fosse tuo questo capolavoro......... e spero davvero sia per me!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog