"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 13 settembre 2009

riparazioni...assemblaggi



questa mattina mi sono data alle riparazioni, visto che la mia scatola trabocca di oggetti rovinati e gioielli da sistemare. Innanzitutto ho "ripensato" una collana tenendo buono solo il pendente centrale: la goccia di giada viola era montata semplicemente con un cavetto in acciaio e alcune perline di ematite nere. Il cavetto era tutto storto e le perline di ematite abbinate al viola erano orrende...per cui, visto che la proprietaria mi ha dato carta bianca, ho rimontato la goccia incastonandola con le delica e formando una collana con cristalli swar viola e lilla, pezzi di catena e palline di giada viola. Sono abbastanza soddisfatta del risultato.
La seconda collana è per la mamma di mia cognata, che mio figlio chiama Nonna Piera.....deve partecipare ad una cerimonia ed aveva bisogno di una collana abbinata ad un abito bianco e nero...le piaceva la rosa in madreperla di una collana che aveva visto nel mio "campionario" per cui l'ho smontata e l'ho rimontata abbinandole delle palline di agata bianca e degli elementi in onice nero. Già consegnata....un successone!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog