"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 22 settembre 2009

PARLANO DI ME....

era da tempo che avevo contattato Beads-perles per entrare nella lista delle creative pubblicate nel blog....ma problemone...dovevo scrivere la mia intervista in inglese o spagnolo.
Spagnolo zero...inglese pessimo....e rimandavo.
Poi ho preso coraggio ed ho scritto la mia piccola intervista e................................
MI HANNO PUBBLICATO!!!!!
CHE ONORE!!!!!
beads perles
andate a farvi un giro nel blog: è un concentrato di creative fantastiche

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella conquista. Complimenti te lo meriti... bravissima. Elena

Anonimo ha detto...

WOW Eliana sei internazionale, super complimenti!!! D'altra parte è un onore meritatissimo perchè sei così brava. Mi sono sentita citata anch'io sul tuo articolo in quanto tua alunna eh! eh! d'altra parte è proprio vero che ti piace trasmettere quello che sai agli altri, ne hai dovuta portare di pazienza con noi!

Chiara ha detto...

Complimenti vivissimi Eliana, penso sia una bella soddisfazione vedere riconosciuto il proprio lavoro.
Ancora congratulazione, un abbraccio
Chiara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog