"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 24 settembre 2009

rain on the sand

la mia ultima fatica con la tecnica dell' embroidery....un bracciale rigido con una bellissima ammonite, dei piccoli cabochon jasper leopard e finito con miyuki, perle swar da 3 mm e cristalli swarovsky da 2.5 mm golden shadow.


Adoro lavorare con questa tecnica, anche se è un pò lunghetta e ogni tanto scatena gelosie da parte dei miei due uomini che mi vedono talmente "immersa" nel lavoro da scordarmi di loro.....hi hi hi....mamma e moglie ingrata!

9 commenti:

La Bohemien ha detto...

Che meraviglia O_O complimenti davvero, è uno spettacolo!!!!!!

eliana ha detto...

..e ancora non mi convince. Bho, a furia di farne riuscirò a trovare la quadratura del cerchio.

Káli Gopika ha detto...

Beautiful work!

Easterya ha detto...

What an absolutely fabulous cuff!! SUPERB!! The amount of work is mindboggling...WOW!
Thanks for your visit on my blog :)

Rosalba ha detto...

gran bel lavoro. Questa è una tecnica che affascina tanto anche me!

GIULIA ABBATE ha detto...

SEI BRAVISSIMA DAVVERO MI PERMETTO DI AGGIUNGERTI AL MIOELENCO PERSONALE DEI BLOG CHE SEGUO..
SALUTI
GIULIA

eliana ha detto...

grazie mille a tutte...grazie Giulia: è un onore.

Anonimo ha detto...

che meraviglia!!! Posso chedere?dove Lei a trovato quel amonito?
Anche mi interessa il prezzo....
(Scusa,non scrivo l`italiano bene)

eliana ha detto...

grazie Maria, ho comprato l'ammonite da www.happyland.it
Il prezzo proprio non lo ricordo, ma comunque era meno di 15 euro.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog