"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 7 settembre 2009

..evoluzione di un progetto

Finalmente posso pubblicare la foto di una sposa che indossa una delle mie creazioni: fino ad oggi non sono mai riuscita a farmi avere una fotografia da mostrare a tutti.
Adesso posso farvi vedere l'evoluzione di questa creazione:
IL PROGETTO









LA CREAZIONE "NUDA E CRUDA"












LA SPOSA (per ora posso pubblicare solo questa foto, ma ne metterò altre non appena possibile) come vedete ho abbinato alla collana anche una decorazione per l'acconciatura fatta con la stessa tecnica.

3 commenti:

Barbara ha detto...

mamma mia che meraviglia!
bellissimo anche il decoro per l'acconciatura
Barbara

lallaverza ha detto...

mannaggia ho scritto mezz'ora e poi invece che inserire ho cancellato.


volevo dirti semplicemente che hai fatto un lavoro splendido,e poi non Ti dico altro mi ripeterei
ciao bella

Unknown ha detto...

Io proprio non saprei cosa dirti...sono a bocca aperta...è una meraviglia!!!! 0___0

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog