"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 20 giugno 2010

anche io, anche iooooo



...dopo qualche giorno di attesa anche io potrò indossare questo bellissimo braccialettone scintilloso. Avevo ammirato delle belle versioni del bracciale sul blog di Unicornio che gentilmente ha pubblicato il tutorial con le spiegazioni per crearlo ma ho scoperto che l'ideatrice di questa meraviglia è Maritina e anche nel suo blog ne trovate mille versioni con colori diversi ed è sempre SPLENDIDO.
Io ho deciso di farlo con rocailles nero e argento e con biconi e mezzi cristalli cristal ab visto la considerevole quantità di cristalli necessari (430!!!).....un vero "investimento".
Così ho deciso di usare i cristal ab che avevo gia in casa aggiungendo alcune righe di mezzi cristalli per raggiungere il numero necessario.

9 commenti:

MARTINA ha detto...

Bellissimo!! anch'io avevo visto le varie versioni e l'ho sempre adorato, con la stessa tecnica ho provato a fare l'anello, grazie al tutorial di Peetje .Non conoscevo il blog di Maritina, è davvero brava e questo bracciale è un gioiello fantastico ( visto il numero di cristalli è un VERO gioiello). Anch'io avrei voglia di realizzarlo, ma non so se riuscirò a farlo così preciso,il tuo è STUPENDO!! sei sempre bravissima!!

Unknown ha detto...

e si, veramente bello.......te lo sei meritato questo capriccietto!

stella gemella ha detto...

è davvero bello..... ho scaricato anche io il tutorial... ma mi sembra del tutto differente dal tuo bracciale..... mi piacerebbe realizzarlo!

Unknown ha detto...

mamma mia è bellissimoooooooo!!! ha contagiato proprio tutti anche io lo stò realizzando ma solo con semicristalli xkè è davvero un investimento!!! complimenti è stupendo!!!

Fantasia di Perle ha detto...

Ora si che incomincio a rosicare...devo farlo...la tua versione e stupenda come tutto cio che fai.

MARITINA ha detto...

el brazalete te ha quedado bellísimo, quedaré a la espera del próximo porque quien lo hace, repite. saludos

Mani Creattive ha detto...

DAVVERO STUPENDO!!!Anch'io sto' provando a farlo ma mi sono bloccata visto il tempo e il numero dei cristalli da usare per realizzarlo, prima o poi ci riprovero'!baci

Unicornio ha detto...

Fantastico, muy elegante!!!!

Marshall ha detto...

Stupendo, davvero elegante...quasi, quasi un pensierino ce lo faccio!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog