"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 3 giugno 2010

a-ri-son soddisfazioni!!!


Qualche giorno fa sono stata contattata da una giornalista di un quotidiano diffuso nella provincia "La Prealpina" che era interessata a scrivere un articolo sulle blogger varesine
Oggi è uscito l'articolo con tanto di foto della mia faccina soddisfatta: eccone una copia.
Altra bella soddisfazione! non è cosa di tutti giorni essere citata in un quotidiano, anche se locale..... ed inoltre sono contenta che si sia dato spazio a chi usa il web per comunicare e fare conoscere i propri lavori!!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Eliana
sono Jessica, la blogghina con te nell'articolo. Volevo condividere anche con te questo successo!!!!
Guardavo le tue creazioni e devo dire che sei bravissima!! complimentoni. io non credo riuscirò mai a creare qualcosa con le peyote, davanti allo schema già rinuncio!!
a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea!! creative!!!
se ti va vieni a visitare il mio blog
Jaybijoux, mi farebbe molto piacere
p.s. posso aggiungerti tra le mie amiche creative?
ciao ciao
je

eliana ha detto...

confesso che sono venuta cinque minuti fa a dare un'occhiata....bella la grafica del tuo blog, mi piace un sacco!!!

Unknown ha detto...

vivissimi congratulazioni a tutte due......, immagino Ely, che questo articolo rimarrà conservato negli archivi delle vete conquistate! magari in un bel quadro incorniciato a Doc! complimenti di nuovo

Unknown ha detto...

ciao! io sono la nippofila dell'articolo, Francesca!
fa piacere che parlino di noi, vero?
complimentoni a tutte voi, io sono abbastanza nuova in questa cosa (blog e tutto il resto)...spero che chi nn ha ancora dato un occhio al mio blog lo faccia, e spero che ci sosterremo a vicenda, care compagne blogger varesine ^_^
bacioniiiiii

Unknown ha detto...

Avete tutte ragione: son soddisfazioni! Meritatissime, davvero.
E' proprio un bel riconoscimento. Elena

Unknown ha detto...

complimentissimi eliana! sei sempre più meritevole di tutti i tuoi successi! posso accodarmi tra la nutrita schiera delle tue fans???? :-))))

adesso un bel giretto tra i blog delle tue "colleghe" di articolo mi pare doveroso... complimenti a tutte voi!

Anonimo ha detto...

Complimentissimi cara,tutto questo te lo meriti davvero e ti faccio i miei più grandi complimenti.
Bravissima Eliana
un abbraccio
Pinuccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog