"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 6 giugno 2010

collana Arcobaleno Hippy


oggi niente tissage, niente miyuki, niente ago e filo, ma lavoro di pinze!!! collana realizzata su commissione per una ragazza un pochino "figlia dei fiori".....cosa fare di meglio di questa lunga collana con mille pietre dure di vari colori e pezzetti di catena a fiori? gia me l'immagino con la collana, una camicetta bianca di sangallo estiva, un bel gonnellone a fiori, i sandali e la borsa in stoffa indiana.....
.....e detto tra noi è anche un modo per smaltire rimanenze di pietre abbandonate nei cassetti del mio tavolo da lavoro! (mi sa che ne faccio una anche per me!!!)

2 commenti:

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Ragazza: che brava! Ho scorso le tue creazioni, perché anche se mi occupo d'altro mi piacerebbe tanto saper fare dei bijoux... Mi è piaciuto immaginarti alla cassa con la testa tra le perline... Sei brava: continua! I sogni non vanno mai lasciati nel cassetto (a meno che non sia quello della cassa del supermercato...).
A presto!

Sabrine

Unknown ha detto...

complimenti Eliana!!! anche se non hai usato ago e filo la collana è meravigliosa!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog