"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 29 giugno 2010

Mille Bolle Blu

ANTEFATTO: crisi creativa dopo avere finito la mia ultima creazione....che faccio?
da tempo volevo buttarmi su una nuova collana embroidery ma cercavo una forma nuova, il solito collarone incrostato di pietre mi sembrava visto e stra-visto per cui pensa che ti ripensa.................un giorno sento una canzone alla radio.
E' MINA, con la sua inconfondibile e magnifica voce che canta: "blulu le mille bolle blu, blulu le mille bolle blu che volano tra grappoli di nuvoleeee" ed ecco l'illuminazione.
Ho buttato giu subito un disegno.....
ed ho pensato ad un modo per unire l'embroidery alla mia passione per i cerchi...

prove tecniche di assemblaggio.............
devo ricamare ancora qualche piccola bollicina per il "retro" e poi vi mostrerò la collana finita!!!

8 commenti:

Chiara ha detto...

wow, promette bene!!!!!
Non vedo l'h di vedere il gioiello finito
Chiara

Fantasia di Perle ha detto...

Eliiiiii......ma sei fuori di testa, che meraviglia, il tuo cervellino va a mille!!!
ma come hai fatto, hai cucito in cerchio???
Carmy

eliana ha detto...

eh si....completamente fuori di testa: ricamato a cerchi concentrici aggiungendo mano a mano giri di rocailles e cristalli swar da 2.5 e 3 mm...........una delle cose più pallose al mondo (e difficili...qualche difettino nei cerchi c'è, è innegabile)
All'inizio volevo abbandonare perchè i cerchi non mi venivano come volevo io, poi mi sono detta: "se mai ti "alleni", mai impari!!!" e così sono andata avanti.....

Unknown ha detto...

sei stata ispirata alla grande, molto bello , complimenti, sei sempre bravissima in questa tecnica!

stella gemella ha detto...

meravigliosaaaaaaaaa
VIENI A TROVARCI NEL FORUM!
http://loscrignodelleperline.forumcommunity.net/

Titty ha detto...

Spettacolare!!! Sei super.. meravigliosa idea e ancora più meravigliosa realizzazione!!

Sei fenomenale!!^_^

Mani Creattive ha detto...

Ke dire......semplicemente STUPENDA!BRAVISSIMA!
Ciao

Anonimo ha detto...

Che bello questo spunto creativo! Mi piace come sta venendo, non vedo l'ora di vedere il risultato terminato.
E' bello poter creare sentendosi ispirati da qualcosa in particolare, che sia una foto, un profumo, una situazione, una citazione o una canzone, come nel tuo caso.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog