"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 2 giugno 2010

w la sposa!!!


finalmente ho una degna foto di una sposa che indossa qualcosa di mio.
Ecco la splendida Silvia che porta nei capelli la mia molletta con le madreperle...e che figurone fa tutta incorniciata da quei ricci!!!!
altre foto di questo matrimonio con mille cose hand-made nel blog di Silvia......(quanto ha lavorato sta sposina!!!)

3 commenti:

La Bohemien ha detto...

Grazie per la dedica tesora!!!! E so che sono ripetitiva e noiosissima ma grazie ancora per il bellissimo fermacapelli che hai creato per me! Certo è un oggetto "importante" quindi posso sfoggiarlo solo in determinate occasioni, ma non vedo l'ora di poterlo rimettere!!!!!!!

Unknown ha detto...

Non sapevo che vi conoscevate, ho visto l'intervento del matrimonio nel blog di silvia, e già l'ho trovata splendida, ma non sapevo che avevi anche contribuito. complimenti, e complimenti a silvia per le belle foto e auguri, tantissimi auguri........non ho avuto tempo di lasciarle un commento nel suo blog, ma lo faccio qui. Complimenti a tutte due!

Monica ha detto...

Complimenti è veramente meraviglioso!!! Bravissima Eli!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog