"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 1 giugno 2010

bracciale "di sole e d'azzurro"



oggi ho finito di assemblare un bracciale che ho chiamato "di sole e d'azzurro"visto che mi ricorda i torridi pomeriggi estivi passati da bambina con mio nonno Giulio a tagliare i prati e le spighe di grano per i suoi animali.....
Lo schema dell'incastonatura dei cabochon è di Mu, i bellissimi cabochon di fimo sono di Jade.....questo era un ufo che girava nei miei cassetti da più di un anno ma mi sono decisa a finirlo perchè vorrei regalarlo alla mia carissima amica e collega Miryam che a breve festeggerà il suo compleanno (sempre che nel frattempo non decida di tenerlo per me.....)

6 commenti:

Csirli ha detto...

Very pretty! :)

Mani Creattive ha detto...

CIAO ......INUTILE DIRE CHE IL BRACCIALE E' STUPENDO.....CASUALMENTE NE' HO INIZIATO UNO SIMILE...... NN SO' CHE FARE ADESSO!!! NN VORREI CHE PENSI CHE TI COPIO.....BACIIII

Fantasia di Perle ha detto...

Penso che la tua amica ne sarà feliccissima...ho riconosciuto subito i cabo di Jade, prima o poi riuscirò a comprarmene uno.

Unknown ha detto...

Ora che ho un po' più di tempo ti faccio i complimenti anche qui, bravissima, è perfetto!

Monica ha detto...

Favoloso!!! Questi colori mi piacciono tantissimo!!!

Anonimo ha detto...

poss dire che è stramegabello? e poi sono i miei colori preferiti e poi è fatto divinamente e poi....sei bravissima!!!!!!!
un bacione
Pinuccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog