"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 18 novembre 2011

Barocco Italiano...perline in libertà

Da parecchio tempo non perlinavo in libertà seguendo la mia fantasia e le mie mani...oggi ho portato a termine un ciondolo che mi soddisfa abbastanza. L'ho chiamato Barocco Italiano perchè mi ricorda certi decori di quel periodo che abbelliscono la nostra Italia.
Ho usato parte del  materiale speditomi da Francesca (Kilara) per il gioco Creative Blog Party, ho incastonato il bellissimo cabochon rettangolare ed ho lasciato piena libertà alla mia fantasia, non avevo idee particolari, proprio per questo ci ho messo tanto tempo, ma alla fine qualcosa di carino ne è uscito.
Il resto del materiale è ancora sulla mia scrivania in attesa di essere utilizzato (Francesca, perdonami...).

Eccovi il ciondolo, peccato che il viola nelle foto sia sempre un pochino falsato.
Spero vi piaccia

11 commenti:

Unknown ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bellissimo Eli, complimenti, sei trooppo brava!

Unknown ha detto...

splendido davvero!!!

LUCY ha detto...

Magnifico, precioso....fantastico

U. J. ha detto...

Baroque ist the right name for this delicate, filigree pendant! I love the design and the colors of the beads too.
Sending you my best wishes and greetings:
Uli

Alessandra ha detto...

dalle tue mani d'oro non poteva che uscire una meraviglia...

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

!Es muy original!Felicidades!

Pinuccia ha detto...

se lo avevi in fiera ti dicevo.dammi tutto che lo faccio anch'io!!!
Bellissimo davvero,brava come sempre.
Pinuccia
(sto imparando ad amare questo colore!!!!!)

Cristina ha detto...

Realmente encantador. Un diseño y un color que es una delicia para la vista. Mis felicitaciones.

Francesca Mei ha detto...

Proprio bello!Pensa che mentre sceglievo il materiale ipotizzavo cosa si potesse fare,ma questo proprio non l'avevo pensato!Con il resto ci farai qualcosa di bello sicuramente!

LecreazionidiCri ha detto...

Molto bello degno di un artista .Buona serata

nadia ha detto...

Che meraviglia!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog