"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 24 novembre 2011

Estasi Fiorita....

...questa volta in versione avorio-gold- petrol.
Mi sono innamorata delle perle Swarovsky color petrol non appena le ho viste e ne ho subito acquistata una fila da 200 pezzi da 3 mm, che è la misura che attualmente utilizzo di più,  in attesa di farne qualcosa. 
Ho pensato di utilizzare un pò abbinandole ad una splendida rosa in pasta di corallo avorio, una goccia swar golden shadow e perline miyuki placcate oro e verdi. Utilizzando  la tecnica embroidery  ho ricavato una nuova versione del ciondolo Estasi fiorita, apportando piccole modifiche per adattarlo al materiale che avevo in casa.



8 commenti:

Pelantura ha detto...

Precioso colgante, enhorabuena!!!

Francesca Mei ha detto...

Questo colore petrol è stupendo!!!

Nadina ha detto...

Meraviglioso ... ho già preso Fashion per realizzarlo !!
Questa versione senza le due roselline laterali è ancora più bella, per nn parlare dei colori.
Brava come sempre.

Elebijoux ha detto...

fantastico.... queto ciondolo è bellissimo

Cinzia ha detto...

stupendo lavoro e colori bellissimi!

Unknown ha detto...

Non si possono definire solo "lavori" i tuoi gioielli. Sono autentici capolavori!
Elena

Francesca Beatrice Cice ha detto...

Ciao a tutte e soprattutto a Eli, la padrona di casa, mi piacciono molto i lavori manuali e vorrei imparare a fare queste opere d'arte. Sicuramente non arriverò mai a livello di Eli, ma vorrei imparare. Mi aiutate a capire come fare? Esistono dei manuali? dei giornali? dei pattern?

Grazie a chi mi risponderà.

Alessandra ha detto...

Bellissimo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog