"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 14 novembre 2011

Croce fiore di luce

Questa settimana sono andata ad acquistare del materiale da Happyland e sono rimasta letteralmente FOLGORATA da una bellissima croce in argento e castoni swarovsky, la croce fiore di luce.



Claudia non ha fatto uno schema di questa croce, ma gentilmente mi ha lasciato "prendere appunti" ed osservare ben bene il gioiello.
Ieri pomeriggio l'ho messa in opera e.............credetemi, ho sclerato tutto il pomeriggio! Non perchè la realizzazione sia particolarmente difficile, ma a causa di un mio errore e dal mio poco amore per la tecnica raw ho dovuto rifare la croce più volte prima di capire bene come realizzarla.
SPLENDIDA!!!! credo che ne farò varie versioni in varie misure, sempre che i miei nervi reggano alla lavorazione raw!
Questa mattina ho cercato di fotografarla al meglio, ma è stato molto difficile a causa dei riflessi dell'argento e del cristallo e comunque vedo che le foto non rendono minimamente l'estrema bellezza della croce!
Vabbè....accontentatevi!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Non temere, si capisce chiaramente la bellezza e la luce di questo gioiello!
Elena

Elebijoux ha detto...

favolosa.. veramente originale.. come sempre Caludia sforna delle emraviglie e tu hai saputo fare del tuo meglio.. Bravissima

Simona ha detto...

E' bellissima e non avevo dubbi che potessi riuscirci. Ciao :)

Cristina ha detto...

Un bello trabajo. Me encanta!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog