"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 21 novembre 2011

Crown Princess Bracelet....ovvero IL CAPRICHO

Oggi voglio finalmente dare il giusto merito alla vera "inventrice" del famoso braccialetto Capricho...ho scoperto che il vero nome del bracciale oramai famosissimo in tutto il mondo è CROWN PRINCESS JEWEL e l'autrice di questa meraviglia è MAGDALENA TATA e questo è il suo blog http://illusionbazaar.blogspot.com/  .
La prima volta che ho visto questo bracciale è stato sul blog di Unicornio, dove ho trovato un tutorial in spagnolo e dopo ripetute richieste da varie perlinatrici italiane che avevano avuto problemi con il tutorial in spagnolo, e dopo aver cercato invano di scoprire la vera autrice ho deciso di pubblicare sul mio blog una traduzione ed uno schema da me disegnato per la realizzazione di questo bracciale, dichiarando di essere disponibile a ritirarlo se la vera autrice avesse avuto dei problemi.
Spero di non aver fatto danni a Magdalena, sto cercando di contattarla per conoscere il suo parere...però fin da ora mi riferirò a questo bracciale chiamandolo con il suo vero nome Crown Princess.

1 commento:

Rossella Seghezzi Design ha detto...

E brava Eli! Grazie per l'informazione e per la correttezza.Grazie anche per il link. Questa creatrice realizza cose stupende.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog