"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 15 novembre 2011

Personalizzare

Oggi finalmente ho ricevuto un pacchetto dagli USA che aspettavo da parecchio tempo....
sono un timbro e  delle piccole etichette di ultrasuede stampate al laser con il mio nome che userò per personalizzare le mie creazioni più belle.
Le adoroooooooooooooooooooooooooooooo....
nella foto ho lasciato appositamente il ciondolo Granada per dare un'idea della dimensione. 
Li ho acquistati in un negozio on line che ho trovato su Etsy http://www.etsy.com/shop/RobertoSand?ref=seller_info  dove Roberto propone le sue stampe personalizzate al laser su vari supporti. Venditore tra l'altro gentilissimo e molto disponibile anche con chi come me ha cercato di farsi capire in un inglese maccheronico ed aiutata da traduttori on line. Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto, ve lo consiglio (ah, nel prezzo tenete conto della dogana...io mi ero dimenticata di questo piccolo "particolare" ed ho trovato la sorpresina di un bel sovrapprezzo da pagare al postino questa mattina!!! mannaggia!)

3 commenti:

1129design ha detto...

molto belle :)

Sara ha detto...

Molto belle, hai ragione...

mike70 ha detto...

Se le userai per le tue creazioni più belle te ne occorreranno ancora parecchie di queste etichette. Bella idea

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog