"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 5 giugno 2011

andate a votare! stop al nucleare!

Lasciatemi divagare daquesto mio mondo perlinaro per entrare nella realtà: solo a pensare che siamo circondati da centrali nucleari mi angoscia, adesso è quantomeno angosciante pensare che i nostri cari politicanti vorrebbero impiantarne in Italia dopo che gia 20 anni fa i nostri padri e le nostre madri hanno detto NO AL NUCLEARE in Italia (e l'hanno fatto anche per noi)  pensate alla corruzione, agli interessi mafiosi che rientrerebbero in una costruzione del genere................fermiamoli!!!!!

ogni centrale in più è un pezzo del futuro dei nostri figli  lasciato in balia dell'incertezza e del caso.
FERMIAMOLI!!!!
IL 12 E 13 GIUGNO ANDATE A VOTARE SI PER DIRE NO AL NUCLEARE!!!
DOBBIAMO RAGGIUNGERE IL QUORUM....E' PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI!
andatevi anche a vedere su you tube questo video....non riesco a caricarlo (mah,,,,chissà perche!!!)  
http://www.youtube.com/user/fermiamoilnucleare#p/c/E46F3B0BDC7D39F7/0/Tzktc9v2RE8
 

1 commento:

LaZiaBetti ha detto...

Ciao Eli!
Come italiana all'estero mi hanno inviato le schede per il ferendum. Ho compilato tutto, felice e orgolgiosa di far eil mio dovere e....le schede mandate agl'italiani all'estero sono quelle vecchie, e votando per corrispondenza non è detto che verranno calcolate, e se mi recassi al comune d'origine le cartelle non varrebberro, perchè le hanno cambiate. Che grossa fregatura, gl'italiani allestero sono tanti.....per me hanno gia tutto deciso loro.....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog